Pagine

mercoledì 23 aprile 2014

Dolomiti

Buongiorno a tutte,
passato buone feste? Mangiato tanto cioccolato?

Oggi vi presento un nuovo schema. E' il fratello dell'"Isola d'Elba" e si chiama "Dolomiti". 
Ma potete chiamarli "mare" e "montagna", o come più vi piace. Questa volta non ho abbinato un bottone. Mi piaceva così... Lino tinto a mano per me da Francesca Cuoreditela, ricamato da Maura. Come sempre sul mio sito (click)
E se avete voglia di una gita fuoriporta, potrete vederlo dal vivo a Castelfiorito, Candia Canavese, alla manifestazione "Punti e spunti" il 26 e il 27 aprile, prossimo WE.

8 commenti:

Clara ha detto...

Entrambi davvero bellissimi, Sara. Dolomiti, poi..... sarà che io adoro la montagna!

M.Grazia ha detto...

Sara sei sempre bravissima e i tuoi schemi pieni di poesia, ciao M.Grazia

francesca ha detto...

Cara Sara avevo acquistato a Formigine quello dell'Elba perché sono molto legata all'isola....ma io adoro le Dolomiti vado sempre a Pozza di Fassa.... quindi grazie mi hai fatto un regalo!!! É magnifico!!!!
Un abbraccio
Francesca

zenuwpees ha detto...

Les grilles sonts magnifique FELICITATION Marie-Claire

agullainquieta ha detto...

Te ha quedado bellisimo, felicidades!
Un abrazo

elena&federica ha detto...

Sono mooolto belli!

Fede

Susanna ha detto...

Sempre piacevoli i tuoi schemi ricchi di caldi dettagli! Scaldano il cuore...
Un baciotto Susanna

Patricia ha detto...

Ho avuto modo di ammirare i tuoi nuovi lavori a Punti & Spunti, mi ha colpito il bel riflesso della casa rossa di Dolomiti sull'acqua ...
A presto :-)