venerdì 28 ottobre 2011

Casetta ferma-porta

Ciao,
sono di partenza per un WE parigino. Vado a trovare mia figlia che è da ferragosto che non vedo e che vive e lavora lì. Niente ricamo quindi, ma coccole e chiacchiere a iosa ...
Intanto ho finito la mia casetta di Cinnamon Patch. Non è un porta lavoro,come l'originale, ma l'ho riempita di ghiaia e l'ho fatta diventare un ferma-porta per la casa di campagna. Per il manico ho usato uno dei rocchetti antichi che ho comprato a Vicenza. Lavoretto divertentissimo!




Buon WE

martedì 25 ottobre 2011

SAL Quilt Mystère 8 tappa e varie

Ciao,
torno stremata da un sabato e domenica a Vicenza interamente trascorsi all'interno dei padiglioni di Abilmente, dove ho girovagato e comprato come una pazza con le mie amiche Laura, Elena, Anna, Catia e Cinzia. Ho incontrato Delfina e Vania, salutato con piacere Silvia del Telaio e la sua MammaMadame Chantilly. Ho conosciuto Argante e Elisabetta ... insomma, un WE bellissimo. Ieri ho pagato correggendo verifiche pomeriggio e sera e oggi finalmente sono riuscita a riprendere in mano l'ago e terminare l'ottava tappa del Quilt Mystère: Eastwood Village di Roxane del blog Scrap, Quilt and Stitch, la "Casa Coloniale". Devo confessare che mi è piaciuta meno delle altre e quindi ero poco ispirata.


la foto è un po' buia, ma a Torino piove ed è tutto grigio.
Questi invece sono i miei acquisti fatti ad Abilmente:


E questo è il mio quadro che era in mostra a Manualmente a Torino e che ho recuperato solo domenica:


Ho aggiunto su Picasa diverse foto dell'ultima tappa del  SAL Sorpresa che ho ricevuto via mail.
Buona settimana a tutte

giovedì 13 ottobre 2011

Casier Natalizio

Ciao,
ho aggiunto alcune caselle al mio casier natalizio.



Come sempre bottoni  theodora Cleave, House On The Hill Company e Butterfly Couture, ricami Prairie Schooler. Continuo a trovare faticosissimi questi ricami. Troppo piccoli. Mi pigliano certi attacchi di nervoso da cervicale ... non so se capita anche a voi.
Purtroppo ho sempre meno tempo per ricamare e sempre più verifiche da correggere ....!!! Buon WE