Pagine

sabato 4 giugno 2011

Prima tappa del Quilt Mystère

Ciao,
non mi ero ancora mai cimentata in questo genere di lavori e devo dire che mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora esca la seconda tappa. Sto parlando del Quilt Mystère: Eastwood Village proposto da Roxane del blog Scrap, Quilt and Stitch. Ho usato delle stoffe giapponesi che avevo comprato anni fa a Parigi per fare un copriletto. Sono molto belle, con colori caldi: marroni scuri a cui ho abbinato dei rossi/bordeaux. Per la parte di ricamo ho usato dei fili sfumati:  il rosso-mattone 1331 Weeks Dye Work e il verde Oliva di Valdani.



13 commenti:

Susanna ha detto...

Veramente uno splendido risultato Sara: belle le stoffe e le tonalità che hai scelto!
Ciao Susanna Cerere

Raquel Blasco ha detto...

Besutiful!

Cuore Antico ha detto...

Bellissima anche la tua prima tapa di questo sal, ho visto anche quella di Carla (http://letrestelle.blogspot.com/)e sono entrambe davvero molto belle.
Deve essere davvero divertente.
Aspetto di vedere le altre tappe.
Debora

daniela ha detto...

Una tecnica che non conosco.....cosa diventerà? Questa prima piastrella è una delizia.
Daniela

Unknown ha detto...

Mammamia che bello, complimenti Sara!
Ciao
Roberta

Silvia ha detto...

Ma è bellissima, adoro le case, sono deliziose.Silvia

Country Laura ha detto...

E' bellissima... mi piacciono tantissimo anche i colori!
Ciao
Laura

aghinobirichino ha detto...

Sara, complimenti, é stupenda!
Baci, Sonia

Nieves Mª ha detto...

Precioso y delicado bordado,Sara.
Besos,
NievesMª.

franca ha detto...

Bellissimo! Belli i colori che hai scelto...mi spiace un pò per il copriletto!!! Scherzo!
ciao
Franca

Rêve de fil ha detto...

C'est très beau, j'aime beaucoup ta version.

Laura ha detto...

Beeeellloooooooo!!! Troppo bravissima!
Laura

Rosanna ha detto...

Io rimango come una pera bella pasciuta davanti a tanta bravura...ma mi spieghi dove li trovi tutti questi sal così belli!!!
Bacione
Rosanna