Pagine

martedì 8 marzo 2011

Giorno di ... confessione

Ciao a tutte.
Come ben sapete è appena finita la fiera di Vicenza. Ci sono state le mie amiche Laura, Orietta e Franca. Purtroppo non mi sono potuta unire a loro perchè nessuno poteva sostituirmi con la piccolina. Ma ero "tristissima". E per consolarimi ho fatto danni, molti danni. Più che se fossi andata in fiera. Oggi mi è arrivato il primo pacchetto, frutto del ... danno più sostanzioso.


Appena arriverà il resto, ve lo farò vedere. E pensare che le mie amiche mi hanno portato un sacco di regali. Sono proprio delle AMICHE SPECIALI. Eccoli. Belli vero?

7 commenti:

franca ha detto...

...forse il portafoglio piangeva meno se venivi a Vicenza!
Belle belle le stoffine.
Franca

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Strepitose le stoffine, carinissimi i charms !!
A presto
Angela

Laura ha detto...

eh si,hai fatto più danni tu da casa che noi nella lontana Vicenza! Però che belle stoffine....ed ora non ci resta che aspettare per vedere cosa ne farai!
Baciux!

Rosanna ha detto...

Mai rinunciare ad una fiera....come hai detto tu si fanno più danni...e vedo che tu ne hai fatti molti hahaha. Ma le stoffe sono splendide, ci dirai dove le hai prese...così faremo danni anche noi :)))
bacione
rosanna

Delfina ha detto...

Ottimo bottino Sara e... senza muoverti da casa....
Attendo di vedere le cose splendide che produrrai.
Un bacione
Delfina

verderame ha detto...

ma sono danni noolto belli!
ciao Marina

Elena ha detto...

davvero, io da una fiera non sono mai uscita con tante stoffe!!! Ah, ah, vendetta, tremenda vendetta?